RESILIENZA

condividi con:

Sono certa che la mia carriera professionale, la mia determinazione e la mia resilienza trovino fondamento negli eventi del 1988 quando, poco dopo la maturità scientifica, nacque mio figlio, Filippo, e decisi comunque di iniziare gli studi universitari.

Qualcuno potrebbe definirla incoscienza, io la chiamo fermezza e tenacia.

Da qui tanti sacrifici del superfluo e tante conquiste personali: una laurea in economia, due master, collaborazioni lavorative importanti e, da ottobre 2007 a dicembre 2008, una partnership per sviluppare sul territorio veneto il business di ricerca e selezione del personale. Investii molto in questa collaborazione, in termini di energie e tempo, ma la chiusi presto per mancata corrispondenza di intenti. Umore nero e sconforto? No. Fu piuttosto un fatto, questo, che mi insegnò a non abbattermi e a maturare, nel 2009, l’idea di strutturarmi con un marchio identificativo da sentire intimamente mio.

Nacque così l’idea di Studio ANKìROS, le cui lettere si rifanno alle sillabe del mio nome e cognome; dal 24 luglio 2012 Studio ANKìROS è una S.r.l. in cui io e Filippo siamo soci.

Iscrizione Newsletter

Con l’iscrizione alla nostra newsletter sarai aggiornato sulle nostre notizie dal settore, sui corsi in programma e le relative specifiche, sugli eventi ed inoltre riceverai gli approfondimenti sulle tematiche di maggior interesse.