LEADERSHIP

condividi con:

Laureata nel 1995, tra agosto 1996 e febbraio 1997 seguii un master finanziato dal Fondo Sociale Europeo per preparare figure professionali capaci di gestire in modo integrato qualità, sicurezza e ambiente. Attraverso questo master iniziai uno stage da Porte Barausse.
Lavorai a fianco del controllo qualità, della produzione e della parte commerciale. Fu la prima azienda di cui disegnai l’organigramma. Apportai modifiche sul documento di valutazione dei rischi aggiungendo il mio know-how. La più grande soddisfazione arrivò quando, al termine della mia esperienza, sottoposi una relazione al direttore generale, signor Nazareno Barausse. Colpito positivamente, decise di convocare una riunione con i suoi cinque collaboratori diretti per lasciarmi esporre i punti chiave da me evidenziati: avevo 28 anni.
Chiamatela responsabilità, professionalità, leadership, sta di fatto che avevo convinto e, per questo, fui ascoltata.
Dopo qualche mese, a stage concluso, mi permisero di partecipare, come osservatrice, all’audit con il DNV per il mantenimento della certificazione ISO 9001:1994.
Sono convinta che ancora oggi, chi sceglie di interpellarmi e di ascoltarmi, lo fa per gli stessi motivi.

Iscrizione Newsletter

Con l’iscrizione alla nostra newsletter sarai aggiornato sulle nostre notizie dal settore, sui corsi in programma e le relative specifiche, sugli eventi ed inoltre riceverai gli approfondimenti sulle tematiche di maggior interesse.