Oggi faccio un dono a tutte le “Imprenditrici Ribelli”

condividi con:

Ci sono imprenditrici, ci sono donne ribelli e poi ci sono loro: le imprenditrici ribelli! Sono donne determinate, impegnate su più fronti, ma anche sensibili, curiose e innovative, sia nel lavoro, sia nella vita privata.

Sono le donne che “prendono in mano la loro vita e ne vogliono fare un capolavoro” (San Giovanni Paolo II).

Nel giorno eletto a festa della donna, l’8 marzo, ho pensato di fare un dono a tutte loro presentando la prima accademia d’impresa dedicata alle donne che desiderano portare al successo la propria azienda, conciliando la soddisfazione professionale e la vita personale.

Non è il classico corso di formazione manageriale, ma un percorso intensivo durante il quale scambiare esperienze e risorse con docenti-professionisti di alto livello, che offre:
– incontri speciali con “testimoni qualificati”
– mentoring personalizzato
project work inerente la propria impresa reale, per sperimentare e mettere a frutto quanto appreso.

Ho risvegliato la tua curiosità?

Vai a questo link e potrai trovare le date, i contenuti e i nomi dei docenti —> http://www.imprenditriciribelli.it/percorso/

“Imprenditrici Ribelli” si terrà a Vicenza, al Viest Hotel (a 200 metri dal Casello di Vicenza Est e a soli 8 minuti dal centro storico di Vicenza).

Se decidi di iscriverti a “Imprenditrici ribelli” vai a questo link (http://bit.ly/2HRoUNs) inserisci il codice ANKIROS nell’area “Codice promozionale” e avrai uno sconto di 300 euro sull’intera quota di partecipazione. Questo è il mio dono per te.

Io mi sono già iscritta: ti aspetto là!

Per ulteriori informazioni, invia una mail a: info@imprenditriciribelli.it

Iscrizione Newsletter

Con l’iscrizione alla nostra newsletter sarai aggiornato sulle nostre notizie dal settore, sui corsi in programma e le relative specifiche, sugli eventi ed inoltre riceverai gli approfondimenti sulle tematiche di maggior interesse.