Inviando la registrazione La informiamo ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs. 196/2003 che STUDIO ANKÌROS Srl, in qualità di Titolare del trattamento dei dati, tratterà i Suoi dati per le seguenti finalità:
a) per gestire la richiesta di iscrizione al convegno pervenuta e alle indispensabili operazioni organizzative.
b) previo specifico consenso, per il possibile futuro invio ai recapiti comunicati di materiale informativo o promozionale inerente le attività dello STUDIO ANKÌROS Srl (es. segnalazioni e invito a convegni o invio di altro materiale informativo).
Per le finalità a) il consenso è obbligatorio per dare seguito alle Sue richieste. Per le finalità di cui al punto b) il consenso è facoltativo, e in caso di rifiuto non potremo garantirLe la comunicazione delle nostre future iniziative o comunicazioni promozionali.
I Suoi dati saranno comunicati alle aziende e relatori che promuovono il convegno, in base alle esigenze organizzative, e non saranno oggetto di diffusione o altre comunicazioni esterne. Ai sensi dell’art. 7 del D. Lgs. 196/2003, avete diritto in qualsiasi momento di ottenere informazioni sul trattamento dei Vostri dati, sulle sue modalità e finalità e sulla logica ad esso applicato, e in particolare chiederne la cancellazione. Per ogni chiarimento potete contattarci presso il seguente recapito e-mail: info@studioankiros.com.