finanziamento PMI Verona

Finanziamenti alle PMI veronesi per l’innovazione tecnologica

condividi con:

Vi informiamo che la Camera di Commercio di Verona ha pubblicato un bando per incentivare la realizzazione di progetti di innovazione tecnologica.

E’ previsto un contributo pari al 18%, se micro o piccola impresa, e al 9%, se media impresa, delle spese (al netto dell’IVA e di eventuali altre imposte e tasse) relative all’attuazione di una o più iniziative di cui all’art. 3 del regolamento, con un massimo di € 12.000,00 per impresa. Sono ammissibili progetti di importo non inferiore a € 7.000,00 al netto dell’IVA e di eventuali altre imposte e tasse.

Le domande dovranno essere compilate, firmate digitalmente ed inviate alla Camera di Commercio di Verona dal 28 gennaio al 4 febbraio 2015.

 

In merito alle spese ammissibili, vi comunichiamo che Studio Ankìros srl fornisce soluzioni per quanto riguarda:

[notify_box font_size=”13px” style=”green”]
inserimento di metodologie di controllo globale della qualità del prodotto e di nuove tecnologie all’interno di processi o prodotti tradizionali tecnologicamente maturi.[/notify_box]

 

Per ulteriori informazioni visita il sito della Camera di Commercio di Verona.

 

Iscrizione Newsletter

Con l’iscrizione alla nostra newsletter sarai aggiornato sulle nostre notizie dal settore, sui corsi in programma e le relative specifiche, sugli eventi ed inoltre riceverai gli approfondimenti sulle tematiche di maggior interesse.